Grande successo del progetto CLICK soccorso in famiglia

In soli 40 giorni il progetto di costruzione del portale CLICK soccorso in famiglia, ha superato le aspettative pi๠rosee.

Professione in Famiglia ha lanciato a metà  novembre una campagna di crowdfunding attraverso il portale Produzioni dal basso per finanziare la creazione di un portale dedicato a far incontrare la domanda e l’offerta di servizi assistenziali.

Un progetto che intende fornire utili informazioni alle famiglie che ricercano soluzioni assistenziali domiciliari e una serie di soggetti imprenditoriali, professionisti del settore e sezioni associative pronte per essere contattate per trovare le opportune soluzioni.

Professione in Famiglia si era posta l’obiettivo di raccogliere 50.000 euro ma soprattutto aggregare imprese e professionisti disponibili a mettere i propri servizi a disposizione delle famiglie.

Sono state raccolte donazioni pari a € 64.525

Si sono coperte 43 province con 108 presidi di imprese specializzate in servizi privati di assistenza domiciliare e 43 Procuratori d’aiuto in grado di fornire consulenza assistenziale alle famiglie.

Questo è il primo passo per costruire il portale Click soccorso in famiglia, dichiara Bruno Perin vice presidente di Professione in Famiglia, lavoreremo perchà© sia accessibile sul web entro fine febbraio.

Click non è solo uno strumento di welfare sociale messo a disposizione dell’assistenza ma puntiamo a creare occupazione sempre pi๠qualificata nel settore dell’ausilio familiare, raccogliendo personale disponibile a fornire questi servizi, migliorando la loro professionalità  e occasioni di lavoro.

Rispondi