INFERMIERE DI QUARTIERE – Accordo di collaborazione su Roma

È sempre più frequente la necessità delle famiglie di ricercare soluzioni affidabili di assistenza socio-sanitaria domiciliare.

Aumentano i casi di non autosufficienza, non si trova personale qualificato o specializzato, i costi delle strutture residenziali sono sempre più onerose e scarseggiano i posti letto, prolungando le liste di attesa.

Identica situazione per i ricoveri ospedalieri e le sempre più frequenti “dimissioni protette” con cure domiciliari insufficienti.

Per questi motivi Professione in Famiglia, forte della rappresentatività di imprese e professionisti specializzati, cerca di contenere questi disagi.

È con questo spirito che si è raggiunto un accordo con la società “Infermiere di quartiere” di Roma, specializzata in servizi infermieristici, in grado di intervenire tempestivamente presso il domicilio.

L’accordo prevede periodici momenti di confronto per approfondire le tematiche legate all’assistenza domiciliare sul territorio e una scontistica a favore delle famiglie residenti nell’area metropolitana di Roma e imprese aderenti a PF sul territorio.

Rispondi